Ciao a tutti!
Torno dopo un lungo periodo di latitanza con un nuovo post che sicuramente sarà molto interessante per un gran numero di persone. Vediamo infatti come è possibile guardare e scaricare le storie e i post di instagram rimanendo completamente anonimi.
In questo periodo di social network, diciamo che farsi gli affari degli altri è diventato un vero e proprio sport, ma molto spesso è frenato dalla paura di essere beccati a ficcare il naso negli affari altrui, per ovviare a questo problema ci viene incontro un ottimo sito russo: https://insta-stories.ru/ grazie al quale basterà inserire il nome utente di instagram di una qualsiasi persona e accedere alle sue storie e post, possiamo scaricare in formato video o immagine, tutto gratuitamente e senza alcuna registrazione. Vediamo come funziona nel dettaglio.
Andiamo sul sito https://insta-stories.ru/
Una volta entrati in questa semplice pagina basterà seguire le istruzioni:
Inseriamo: username della persona della quale desideriamo spiare le storie di instagram, o in alternativa il link del profilo.
Una volta cliccato sul profilo inserito saremo rinviati alla pagina contenente le sue storie e tutti i suoi post. Cliccando sulle storie (delle ultime 24 ore) possiamo scaricarle come formato video o i post come formato immagine.
E’ importante per il corretto funzionamento che l’utente per cui dobbiamo spiare il profilo instagram, abbia l’account aperto (pubblico) e non privato.
Alla prossima!
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia in generale. Co-fondatore di una società che opera nel settore IT.